La Dall’Era Valerio è alla ricerca di figure professionali da inserire

7 Giugno 2018 -

L’azienda di produzione di dadi e componentistica in ottone ricerca tecnici per il controllo sistema qualità ambiente, un disegnatore tecnico, attrezzisti, addetti al controllo qualità e alle lavorazioni meccaniche

La Dall’Era Valerio è alla ricerca di figure professionali da inserire

Per soddisfare la costante domanda da parte del mercato italiano e dei mercati internazionali, la Dall’Era Valerio sta ricercando alcune figure. La richiesta dei dadi in ottone e della componentistica Dall’Era aumenta nei principali Paesi europei e negli Stati Uniti, grazie alla flessibilità di una produzione personalizzata secondo le esigenze del cliente.

L’azienda, con sede a Sabbio Chiese in Valsabbia, è un player internazionale che produce oltre 1,3 milioni di pezzi al giorno di componentistica in ottone, suddivisa in raccordi a T, curve, collegamenti, inserti, ghiere, tappi, collegamenti acqua, codoli, vitoni, dadi alettati e manopole. In più di 50 anni di attività, la Dall’Era si è fatta largo in oltre di 30 Paesi, esportando prodotti realizzati su disegno del cliente e di elevata qualità destinati a impianti idrotermosanitari, gas, refrigerazione, rubinetteria e valvolame.

Per chi si riconosce nei valori dell’azienda e desidera un lavoro in un ambiente in continua espansione, può inviare la propria candidatura in risposta ai seguenti profili professionali:

ATTREZZISTI TRANSFER

Giovani con e senza esperienza che vogliano intraprendere un percorso di inserimento e crescita. Si richiede conoscenza del disegno meccanico.

1 ADDETTO LAVORAZIONI MECCANICHE

Si richiede esperienza nell’utilizzo di fresa e tornio CNC, conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo di strumenti di misura.

1 DISEGNATORE TECNICO

Si richiede esperienza nell’utilizzo di programmi cam cad, conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo di strumenti di misura.

Tutti i candidati sono pregati di inviare il curriculum vitae con liberatoria per il trattamento dei dati personali a: info@dalleravalerio.com

Vedi anche

Applicazioni e certificazioni dei dadi e corpi di connessione in ottone firmati Dall’Era Valerio

Componentistica in ottone fino a 3 pollici e oltre, conformi a rigidi protocolli ambientali per il mercato degli impianti termosanitari del gas, della refrigerazione, della rubinetteria e del valvolame.

Dall’Era Valerio: un’azienda impegnata nel miglioramento costante dei dadi e di tutta la tipologia di corpi di connessione in ottone

Scarto del dado e dei collegamenti in ottone vicino allo zero, utilizzo dei macchinari più evoluti e una produzione personalizzata: il supporto ai grandi gruppi internazionali come valore aziendale.

Una clientela internazionale per i dadi in ottone della Dall’Era Valerio

Un know-how nel mondo dei corpi di connessione d’ottone esportato in 31 Paesi dei 5 continenti, dall’Europa al Sud America, dalla Cina alla Russia.