La Dall’Era Valerio è alla ricerca di un disegnatore tecnico

7 Febbraio 2019 -

In risposta a una crescente richiesta dei mercati internazionali, la Dall’Era Valerio amplia l’ufficio tecnico

LAVORA CON NOI. I NOSTRI VALORI SONO LA MASSIMA QUALITA’ E UN SERVIZIO PERSONALIZZATO

Se sei un disegnatore tecnico di esperienza, puoi entrare a far parte di una delle aziende leader in Italia nella produzione di dadi in ottone. L’azienda bresciana, con sede a Sabbio Chiese in Valsabbia, produce oltre 1,3 milioni di pezzi al giorno tra dadi e componentistica in ottone. La nostra specificità è di puntare alla massima qualità del prodotto, tanto che gli scarti sono ridotti a poche unità nell’ordine di milioni di pezzi fabbricati. Esportiamo circa il 90% della produzione in oltre 30 Paesi nel mondo. I nostri clienti sono multinazionali leader nei settori della refrigerazione, della rubinetteria, del valvolame, degli impianti idrotermosanitari e del gas.

LA FIGURA RICERCATA DEVE ESSERE IN GRADO DI SODDISFARE LE SPECIFICHE ESIGENZE DI PROGETTO DEL CLIENTE

La produzione Dall’Era non è standardizzata, ma personalizzata secondo le esigenze di disegno e di progetto del cliente. Ogni pezzo in ottone ha specifici requisiti tecnici che devono essere recepiti dal nostro ufficio tecnico per una produzione che segue le normative dei più severi sistemi di qualità. I nostri prodotti sono certificati nel rispetto dei requisiti di eccellenza richiesti dai mercati più esigenti, tra cui, solo per citarne due, la Germania e il nord America.

1 DISEGNATORE CON ESPERIENZA NELL’UTILIZZO DI PROGRAMMI CAM CAD, CONOSCENZA DEL DISEGNO MECCANICO, CAPACITA’ DI UTILIZZO DI STRUMENTI DI MISURA. INVIA LA TUA CANDIDATURA

Per chi si riconosce nei valori dell’azienda e desidera un lavoro in un ambiente in continua espansione, può inviare la propria candidatura esplicitando la frase “Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base al D.Lgs. art.13 del Regolamento UE 2016/679”.

TUTTI I CANDIDATI E LE CANDIDATE SONO PREGATI DI INVIARE IL CV a: info@dalleravalerio.com

Vedi anche

Applicazioni e certificazioni dei dadi e corpi di connessione in ottone firmati Dall’Era Valerio

Componentistica in ottone fino a 3 pollici e oltre, conformi a rigidi protocolli ambientali per il mercato degli impianti termosanitari del gas, della refrigerazione, della rubinetteria e del valvolame.

Dall’Era Valerio: un’azienda impegnata nel miglioramento costante dei dadi e di tutta la tipologia di corpi di connessione in ottone

Scarto del dado e dei collegamenti in ottone vicino allo zero, utilizzo dei macchinari più evoluti e una produzione personalizzata: il supporto ai grandi gruppi internazionali come valore aziendale.

Una clientela internazionale per i dadi in ottone della Dall’Era Valerio

Un know-how nel mondo dei corpi di connessione d’ottone esportato in 31 Paesi dei 5 continenti, dall’Europa al Sud America, dalla Cina alla Russia.