Lavora con noi

19 Gennaio 2022 -

La Dall’Era Valerio ricerca il Responsabile dei processi e IT che possa favorire con successo lo sviluppo della digitalizzazione dei processi

Lavora con noi. Siamo alla ricerca del Responsabile dei processi e IT

Se desideri lavorare in una realtà industriale in pieno sviluppo sui mercati internazionali e con un’alta vocazione alla digitalizzazione dei processi, entra nel mondo Dall’Era Valerio. Lavorare in un ambiente dinamico che esporta in 31 Paesi nel mondo e produce in media 1,3 milioni di pezzi al giorno significa impegnarsi a una crescita professionale e personale costante. La Dall’Era Valerio è conosciuta nell’ambito della raccorderia in ottone per l’impegno alla massima qualità. Un impegno che si esprime anche con la puntualità delle commesse e prodotti su misura e disegno secondo le esigenze dei clienti internazionali.

Stiamo cercando il miglior Responsabile dei processi e IT

Lavorare con noi come Responsabile dei processi e IT significa avere un reale interesse nell’ambito gestionale per lo sviluppo della digitalizzazione dei processi. Inoltre, il candidato Responsabile dei processi e IT deve garantire un atteggiamento analitico e collaborativo nei confronti delle esigenze di produzione. Deve avere una predisposizione alla gestione e alla programmazione delle attività IT. Verranno considerate anche le candidature che non hanno maturato un’esperienza lavorativa specifica pur dimostrando i requisiti di studio specifici. Il candidato a Responsabile dei processi e IT deve essere in possesso di un diploma di perito informatico o deve essere un neo laureato nell’ambito gestionale.

Requisiti richiesti ritenuti necessari:

  • diploma di perito informatico o laurea recentemente acquisita nell’ambito gestionale
  • capacità di coniugare gli specifici obiettivi operativi del ruolo con gli obiettivi preposti dall’azienda
  • esprimere in modo chiaro eventuali necessità formative
  • predisposizione a un atteggiamento analitico
  • capacità relazionali per il corretto trasferimento delle informazioni e dello sviluppo delle relazioni di processo interno all’azienda
  • predisposizione alla formazione secondo le esigenze aziendali predisposizione alla piena collaborazione con i colleghi
  • fiducia nelle proprie capacità personali e professionali
  • green pass valido

Per chi si riconosce nei valori dell’azienda e possiede i requisiti richiesti può inviare la propria candidatura esplicitando la frase “Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base al D.Lgs. art.13 del Regolamento UE 2016/679”.

TUTTI I CANDIDATI E LE CANDIDATE SONO PREGATI DI INVIARE IL CV a: risorseumane@dalleravalerio.com

Vedi anche

Applicazioni e certificazioni dei dadi e corpi di connessione in ottone firmati Dall’Era Valerio

Componentistica in ottone fino a 3 pollici e oltre, conformi a rigidi protocolli ambientali per il mercato degli impianti termosanitari del gas, della refrigerazione, della rubinetteria e del valvolame.

Dall’Era Valerio: un’azienda impegnata nel miglioramento costante dei dadi e di tutta la tipologia di corpi di connessione in ottone

Scarto del dado e dei collegamenti in ottone vicino allo zero, utilizzo dei macchinari più evoluti e una produzione personalizzata: il supporto ai grandi gruppi internazionali come valore aziendale.

Una clientela internazionale per i dadi in ottone della Dall’Era Valerio

Un know-how nel mondo dei corpi di connessione d’ottone esportato in 31 Paesi dei 5 continenti, dall’Europa al Sud America, dalla Cina alla Russia.