Rinnovati i certificati UNI EN ISO 14001:2015 e ISO 9001:2015 per le politiche sulla Qualità e l’Ambiente

22 Marzo 2018 -

Valutazione positiva dell’impatto dei servizi e dei sistemi produttivi delle lavorazioni di dadi e raccordi per impianti idrotermosanitari, gas, impianti di raffreddamento, rubinetterie e valvole alla Dall’Era Valerio.

Rinnovati i certificati UNI EN ISO 14001:2015 e ISO 9001:2015 per le politiche sulla Qualità e l’Ambiente

L’attenzione all’ambiente è una delle prerogative di produzione della Dall’Era Valerio Srl. Un’industria moderna non può esimersi dall’esigenza di salvaguardare la qualità dell’ambiente in cui opera, attraverso politiche produttive di basso impatto energetico e ambientale.

Una produzione di dadi in ottone e raccordi idrotermosanitari, gas, refrigerazione, rubinetteria e valvolame di altissimo livello

La fabbricazione di dadi in ottone e raccordi per impianti idrotermosanitari, gas, refrigerazione, rubinetteria e valvolame deve rispondere alle esigenze del cliente non solo in termini di costi e qualità, ma anche garantendo il minor impatto inquinante e il rispetto generale della collettività. L’ambiente da proteggere non è solamente il contesto naturale, ma è fondamentale il miglioramento continuo generale, affinché ricada positivamente nel contesto sociale e lavorativo in cui opera l’azienda.

Rinnovo delle certificazioni UNI EN ISO 14001:2015 e ISO 9001:2015

In tale prospettiva la Dall’Era Valerio ha ottenuto con successo il rinnovo delle certificazioni UNI EN ISO 14001:2015 e ISO 9001:2015 attraverso KIWA, organizzazione indipendente accreditata per le certificazioni. L’ente certificatore valuta l’impatto dei servizi e dei sistemi, nonché delle attività di verifica delle attrezzature. In particolare, l’ISO 9001:2015 conferma una gestione meticolosa dei processi produttivi, che risultano sotto costante controllo.

L’ente conferma anche il miglioramento continuo dell’azienda e dei processi, dall’organizzazione generale alle singole professionalità, oltre alla riduzione delle “non conformità” e dei costi della “non qualità”. In ultima istanza, le certificazioni UNI EN ISO stabiliscono se un’azienda possa godere della fiducia degli stakeholder al di là della conformità legislativa, per esprimere eccellenza ed essere da esempio ad altre realtà. Dunque, KIWA ha attestato che la Dall’Era risulta conforme agli standard internazionali per il sistema di Qualità di gestione e il sistema Ambientale nella “lavorazione di dadi e raccordi per impianti idrotermosanitari, gas, impianti di raffreddamento, rubinetterie e valvole”.

Un’attestazione importante per l’impegno che l’azienda di dadi in ottone di Sabbio Chiese mette nel costante adeguamento tecnologico dei macchinari e nel rendere più green i processi.

Vedi anche

Applicazioni e certificazioni dei dadi e corpi di connessione in ottone firmati Dall’Era Valerio

Componentistica in ottone fino a 3 pollici e oltre, conformi a rigidi protocolli ambientali per il mercato degli impianti termosanitari del gas, della refrigerazione, della rubinetteria e del valvolame.

Dall’Era Valerio: un’azienda impegnata nel miglioramento costante dei dadi e di tutta la tipologia di corpi di connessione in ottone

Scarto del dado e dei collegamenti in ottone vicino allo zero, utilizzo dei macchinari più evoluti e una produzione personalizzata: il supporto ai grandi gruppi internazionali come valore aziendale.

Una clientela internazionale per i dadi in ottone della Dall’Era Valerio

Un know-how nel mondo dei corpi di connessione d’ottone esportato in 31 Paesi dei 5 continenti, dall’Europa al Sud America, dalla Cina alla Russia.