Una produzione di dadi e componentistica in ottone sempre più personalizzata

13 Novembre 2018 -

La Dall’Era Valerio aumenta le vendite nei mercati del centro-nord Europa e negli USA, garantendo gli altissimi standard qualitativi richiesti

Una produzione di dadi e componentistica in ottone sempre più personalizzata

La trasformazione che il mercato termosanitario e del riscaldamento ha avuto negli ultimi dieci anni, in termini di tecnologie, design e materiali, è accompagnata da una decisa crescita del livello medio di qualità della componentistica. I dadi e i raccordi in ottone prodotti dalla Dall’Era Valerio risultano al passo con i tempi anche per quei mercati più esigenti, quali, giusto per citarne solo due tra i principali, la Germania e gli Stati Uniti.

L’efficienza e la qualità di ogni singolo componente, seppur piccolo, rivestono un’importanza decisiva per il cliente.

L’impianto finale deve essere supportato da un livello di qualità eccelso in ogni sua parte. La Dall’Era Valerio, forte di un’esperienza di oltre 50 anni, è in grado di rispettare i requisiti delle più grandi multinazionali, applicando procedure standard perfezionate negli anni. Un parco macchinari di ultima generazione, tra cui i transfer a controllo numerico e le isole di stampaggio tra le più affidabili in circolazione, garantisce gli alti standard di affidabilità e durata del prodotto.

La domanda dei clienti sul fronte europeo, in particolare dei Paesi del centro e del nord, si è mantenuta alta nel terzo trimestre del 2018;

Anche gli Stati Uniti e il nord America in generale rappresentano da alcuni anni un mercato in crescita per la Dall’Era Valerio: una clientela esigente che necessita di una componentistica in ottone personalizzata. Le richieste sempre più specifiche dei nostri clienti rappresentano un lavoro quotidiano per il team dell’ufficio tecnico in grado di lavorare su disegno specifico del cliente, rispettando rigide tolleranze.

Il risultato è una produzione customizzata di dadi in ottone per collegamento gas, controdadi, vitoni, tappi, raccordi a T, curve, e collegamenti acqua, corpi in ottone come valvole angolari e valvolame, codoli per riscaldamento e codoli per guarnizioni, solo per citare i principali prodotti in ottone più richiesti.

Vedi anche

Applicazioni e certificazioni dei dadi e corpi di connessione in ottone firmati Dall’Era Valerio

Componentistica in ottone fino a 3 pollici e oltre, conformi a rigidi protocolli ambientali per il mercato degli impianti termosanitari del gas, della refrigerazione, della rubinetteria e del valvolame.

Dall’Era Valerio: un’azienda impegnata nel miglioramento costante dei dadi e di tutta la tipologia di corpi di connessione in ottone

Scarto del dado e dei collegamenti in ottone vicino allo zero, utilizzo dei macchinari più evoluti e una produzione personalizzata: il supporto ai grandi gruppi internazionali come valore aziendale.

Una clientela internazionale per i dadi in ottone della Dall’Era Valerio

Un know-how nel mondo dei corpi di connessione d’ottone esportato in 31 Paesi dei 5 continenti, dall’Europa al Sud America, dalla Cina alla Russia.